Colazione semplice, fresca ed estiva

Buongiorno! Oggi mi sono svegliata allegra … sarà forse merito di un week end passato all’insegna del divertimento?! Probabilmente si!

Si sono conclusi i festeggiamenti del “Natale a Luglio” – come vi raccontavo venerdì – con mega party assieme a tutti i miei amiciJ

E il vostro com’è andato?

Complice della mia carica di questa mattina sarà anche questa dolce colazione. Semplice, fresca … estiva!

Avete presente lo yogurt della Muller, quello con la doppia vaschetta: da un lato lo yogurt bianco e dall’altro le praline al cioccolato da versarci dentro.

Ecco, io ho preso un bicchiere, ho fatto uno strato di muesli, l’ho ricoperto con il miele, ci ho versato sopra lo yogurt bianco e ho aggiunto le praline al cioccolato! Easy e pronto da mangiare.

Una colazione da leccarsi i baffi;)

Buona settimana Mondo!

 20130715-123444.jpg

YOGURT CON MUESLI, MIELE E PRALINE

Cosa vi serve:
1 yogurt bianco, tipo Muller con praline al cioccolato
2 cucchiai di muesli
q.b. di miele (a vostra scelta)
a piacere frutta fresca

Cosa dovete fare:
In un bicchiere fate uno strato di muesli sul fondo e ricoprite con un po’ di miele. Versateci sopra lo yogurt bianco e aggiungete le praline al cioccolato. Guarnite con della frutta fresca di stagione.

One thought on “Colazione semplice, fresca ed estiva

Rispondi

