MAN vs FOOD

Buongiorno mondo!
Oggi “sfidiamo il cibo”. Ormai esistono diversi programmi televisivi che parlano di persone che affrontano il cibo, che tentano di battere record, mangiando quantità spropositate di cibo.
Alcuni di questi risultati sono scritti addirittura nei Word Record Guinness, come vedremo più sotto!

Anche voi avrete la possibilità di partecipare ad una di queste sfide! C’è un locale, nel sud est milanese, che ogni tanto organizza proprio queste competizioni. Si tratta della steak house El Senor Angus di Mediglia.
Questa volta è prevista per il giorno venerdì 18 ottobre. La competizione consiste nel riuscire a finire 5 hamburgers, patatine fritte al cheddar e 1 lt di birra o di una bibita a scelta in 60 minuti, senza alzarsi mai dal tavolo!

Il tutto ha un costo di 30,00 € e per chi riuscisse a finire tutto la cena è offerta dal locale!

Non male come sfida!!!

Se vi va di partecipare potete prenotare al numero 02 9067412

20131009-123147.jpg

Magari la vostra impresa eroica non verrà trascritta sui libri dei Guinness dei Primati, come quelli qui sotto, però sarà di certo una enorme soddisfazione per voi stessi!

Ecco alcuni record di velocità di velocità:
–      Il giapponese Takeru Kobayashi, nel 2010 a New York, è riuscito a mangiare 10 hamburgers (di cui però non ho capito le dimensioni…) in soli 3 minuti!!
–      Nel 2008 Josh Anderson, Neo Zelandese, ha finito una pizza, del diametro di 30 cm, in 1 minuto e 45 secondi o_O
–      A Taiwan, nel 2010, un canadese di nome Bob Blumer, mangiò in 3 minuti un piatto di riso … si, ma chicco per chicco con le bacchette!!! Riuscì a prenderne ben 134 chicchi.
–      Avete presente i bocconcini di pollo del Mc Donald’s? Ecco, l’inglese Jordan Ryan, a Manchester ne divorò 17 pezzi, per un totale di circa 300 gr in soli 3 minuti! 

E voi … sareste in grado di batterli?? 

EVENTO: Man vs Foodhttps://www.facebook.com/pages/El-Senor-Angus/105358809549831#!/pages/El-Se%C3%B1or-Angus/352718421428249?fref=ts
DOVE: El Senor Angus – via Colombo 23, Bettolino – Mediglia (MI)
QUANDO: venerdì 18 ottobre 2013-10-09
ORARIO: dalle 19.00

Annunci

3 thoughts on “MAN vs FOOD

  1. Pingback: American dinner | la Cucina della Gina

  2. Anche a Livorno hanno aperto un locale di questo tipo, che si chiama proprio Man vs food. Qui però la sfida consiste nel finire un mega panino che all’interno contiene, mi pare, 1,5 kg di carne assortita, salse e verdure a scelta, e una bibita gassata. Chi ci riesce non paga il conto. Contiamo di portarci quanto prima un nostro amico che nella vita ha un unico amore: il cibo, e certe volte riesce a lasciarti senza parole per quello che riesce a ingurgitare ( salvo poi collassare in coma sul divano dopo pranzo XD ). Siamo sicuri che per salvare l’onore e la reputazione di pattumiera, arriverà fino in fondo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...